Sabato 14 Ottobre – Ore 13.00
Musica nel parco è una rassegna di concerti dal vivo di artiste donne in acustico curata da Female Cut e LF Booking, nel rispetto dell’ambiente e per le pari opportunità.
Cantautrice, interprete e compositore, Tatiana Tarsia, in arte TARSIA, nasce a Policoro (MT), in Basilicata. Nel 2017 pubblica il suo primo singolo in carriera “Bolle di Sapone”, una produzione indipendente che dà vita ad una serie di collaborazioni e partecipazioni in studio e live, con diversi musicisti ed artisti famosi nel panorama musicale italiano ed europeo, aprendo fra gli altri, le date del tour “Pace” di Fabrizio Moro del 2017 e partecipando a vari Festival come il “Blues in Town” nel 2018, “Concerti per Matera” nel 2019 e collezionando una serie di vittorie di contest, fra i quali il “Premio Incanto” del 2018“ e “Non e` mica da questi particolari che si giudica un cantautore” edizione 2020. Il suo primo progetto discografico prende forma nel 2020, con l’uscita dei singoli e videoclip “Passi”, “Dove siamo stati bene” e “Boom” edite da Maqueta Records e prodotte da Fernando Alba. Nel 2022 vince nella categoria Inediti lo “Je So Pazzo Music Festival” e frequenta il CET di Mogol. Nel 2023 esce l’Album Luna Park realizzato con la partecipazione di tanti musicisti fra i più apprezzati del filone Soul Jazz nazionale. Un crossover tra diversi generi musicali, che si mescola alle sonorità mediterranee. “Estate” è il nuovo singolo di Tarsia disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 7 luglio 2023 e in rotazione radiofonica dal 14 luglio.
La missione di Female Cut è di dar maggior spazio alla creatività femminile e di sensibilizzare attraverso nuovi linguaggi un confronto su temi di carattere sociale e culturale come identità femminile, violenza contro le donne, integrazione e pari opportunità.
Ingresso gratuito